Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
@ Paveln, sì ora sono a 256 sia di flash che di ram DDR3. Non so la procedura per l'usb per sopperire alla carenza di ram e nemmeno per lo swap (io ho i 512). Per i Picon metti nella radice dellHD o pendrive la cartella picon con le anteprime dentro nella porta posteriore, lo stesso storage puoi utilizzarlo anche come destinazione per le registrazioni. Per l'epg non so dirti, quelli dell'openatv 5.1 per me sono ottimi.
Io ho il backup di Robijay della Italisat 7 svn200 e uso il "precaricato" xmltv import con i rytec italia
Ha senso mettere il file di swap?
ho il modello a 256 e non sono mai arrivato al 30% di libero .. vedi tu..
Come installo le picon su usb?
ti hanno risposto in usb cartella picon
cosa usare per epg? italysat cosa supporta
XML-import . con scarimento su pen usb del database in modo che al riavvio lo hai subito disponibile. Poi con autoaggiornamento un volta al giorno sei ok
Esce il nuovo modello a ottobre /novembre della zgemma
mi succede una cosa strana ho caricato prima openatv di robijay poi nn piacendomi ho messo la italysat ma nn capisco perche quando lo accendo mi fa il boot di openatv e poi l'immagine è quella di italysat, è normale sta cosa
Citation:
Envoyé par
stirich
....... sì ora sono a 256 sia di flash che di ram DDR3......
Ho visto che "l'isolano" vende degli zgemma con 512MB Flash e 512 MB DDR3 ..... non ci capisco + nulla...
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
[Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
L'isolano è un bleff 3 volte ho acquistato e 3 volte ci ha messo 10 giorni solo per spedire vende oggetti che non ha in magazzino almeno questa è la mia esperienza. Sopratutto comunicazione zero
Citation:
Envoyé par
stirich
Ho visto che "l'isolano" vende degli zgemma con 512MB Flash e 512 MB DDR3 ..... non ci capisco + nulla...
***Hidden content cannot be quoted.***
Leggi bene sono non disponibili, e non gli arriveranno, mi ha detto che non li ordina più
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Leggi bene sono non disponibili, e non gli arriveranno, mi ha detto che non li ordina più
Poteva scriverlo in maniera chiara o aggiornare il forum, questa è pubblicità ingannevole!
Scusami ma c'è scritto non disponibili...
Tutto lo danno come non disponibile ultimamente... Aspettano l'uscita dell'H2H?!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk